Condizioni di vendita

Condizioni Generali di Vendita

Grazie per aver scelto Ciosa Bella per il tuo shopping!

Facciamo del nostro meglio affinché ogni ordine venga elaborato e affidato al corriere entro 48/72 ore lavorative. La consegna all’indirizzo scelto avviene solitamente entro 24/48 ore, salvo eventuali ritardi causati da fattori esterni non dipendenti da noi.

Riceverai una mail per ciascuna fase del tuo ordine:
Conferma dell’ordine
In lavorazione
Spedizione

Metodi di Pagamento

Puoi pagare i tuoi ordini con:
PayPal
Carta di credito, debito o prepagata
Satispay
Apple Pay
Google Pay

Spedizioni
Clicca e Ritira nei punti ritiro
Completa il tuo ordine online e ritiralo presso uno dei seguenti punti vendita:

Haba Studio
Piazzale Europa, 4 – 30015 Sottomarina, Venezia
WhatsApp: +39 3516442374

Sara Jiwe
Calle Airoldi, 150/D – 30015 Chioggia, Venezia
WhatsApp: +39 3293888216

Ci impegniamo a rendere gli ordini disponibili per il ritiro entro 7 giorni lavorativi.
Il ritiro può essere effettuato entro 1 mese dalla data di acquisto.

Nota Bene: Ciosa Bella non è responsabile per eventuali ritardi o danni causati dal servizio postale, dal corriere o dalle agenzie doganali.

Spedizione Express 24/48 H
Costo: € 7,00
Gli ordini effettuati durante i fine settimana o nei giorni festivi verranno spediti entro 48/72 ore lavorative.

Per l’Italia, gli ordini vengono solitamente consegnati entro 72 ore lavorative dalla spedizione.

Consegne nel periodo natalizio

Per ricevere i tuoi articoli prima delle festività, effettua l’ordine entro il 15 Dicembre. Per gli ordini successivi a questa data non sarà garantita la consegna entro il 25 Dicembre. Gli ordini successivi al 21 Dicembre verranno spediti a partire dal 7 Gennaio.

Resi e Cambi
Reso per Acquisti Online

Cambi: Non si effettuano cambi merce per gli ordini online.
Gli articoli restituiti verranno rimborsati attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto, entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del reso. Per ottenere un prodotto corretto, sarà necessario effettuare un nuovo ordine.

Spese di reso: Sono sempre a carico del cliente, salvo difetti del prodotto.

Il reso deve essere inviato tramite corriere con pacco tracciabile entro 7 giorni dal ricevimento. Gli articoli restituiti devono essere:
• integri
• completi di etichette
• con l’imballaggio originale

È possibile consegnare il reso anche presso i nostri punti vendita per velocizzare il processo di rimborso.

Reclami

Eventuali reclami relativi a difetti del prodotto saranno accettati solo se comunicati entro 7 giorni dalla data di acquisto o ricezione, in conformità alla normativa europea vigente.

Assistenza Clienti

Per qualsiasi necessità, puoi contattarci attraverso:
E-mail: info@ciosabella.it
WhatsApp: pulsante disponibile sulle pagine del sito
Telefono: +39 3516442374

Siamo a tua disposizione per offrirti la migliore esperienza possibile.